LA VITTORIA DELLE ALEKE nella città di Taranto é stata agevolata dal corpo dei VIGILI del FUOCO di Taranto.......................artisti nell'aiuto verso il prossimo............. onorato di essere stato aiutato da loro.
Grazie.
Le mie performance invadono le città per difenderle dalla decadenza. Vado a presidiare ciò che non ha più un senso, ciò che in teoria dovrebbe essere asportato, ciò che non notiamo più poiché integrato nel territorio. Le mie installazioni urbane nascono, per donare a tutti l’arte, poiché la cultura è cosa di tutti e non per pochi. Parto dal concetto di murales, applicandolo all'arte della scultura, senza imbrattare nè guastare.
La fortuna di un uomo è un altro uomo...passare inosservati significa non essere mai nati, se ognuno di noi si adoperasse per rimanere immortale, per sostare su questo pianeta e sul prossimo,tra sprazzi di luce e bagliori di oscurità, rimanere per sempre vivi, questo è essere vissuti, questo è essere non morti, questo è il sogno di colui che vuole lasciare la propria firma sopra la grande pietra con il cuore incandescente, meraviglia dell'universo a noi conosciuto...questo è il sogno di colui che sa di non essere eterno.
Nessun commento:
Posta un commento